My Hero One's Justice 2

Ecco le modalità di gioco di My Hero One’s Justice 2!

Il team di sviluppo di My Hero One’s Justice 2 – il nuovo videogioco di Bandai Namco e seguito dell’omonimo videogioco legato alla saga di My hero Academiaha rivelato le principali modalità di gioco. Eccovi, quindi, la lista delle modalità più importanti con cui i giocatori avranno a che fare:

  • Modalità Storia: la modalità Storia è giocabile sia dal punto di vista di uno dei personaggi presenti, ed avrà la caratteristica di essere fedele all’anime originale. Ci saranno varie battaglie con cutscenes, al fine di dare la sensazione di star vedendo una “rielaborazione” di quanto visto dell’Anime.
  • Modalità Missione: questa modalità consente di completare una serie di missioni. In tal modo si potrà accedere ad un maggior numero di denaro e fama, utili per ampliare il roster personaggi e per aver accesso a precisi elementi secondari.
  • Modalità Arcade: Il proprio personaggio affronterà battaglie preimpostate, e presenterà dialoghi unici.

In aggiunta a questo, sono stati confermati i seguenti personaggi:

  • Gang Orca: Il suo quirk mutante gli consente di invocare la forza di uno dei massimi predatori, l’Orca assassina.
  • Seiji Shishikura: uno dei migliori studenti del prestigioso liceo Shiketsu. Il suo quirk gli consente di manipolare liberamente la carne cruda… letteralmente!
  • Camie Utsushimi: studentessa del liceo Shiketsu, Camie può produrre una nebbia misteriosa in grado di alterare i sensi del proprio avversario. La sua prima apparizione nell’Anime era in realtà Himiko Toga.
  • Kendo Rappa: uno degli scagnozzi del villain Overhaul. È un combattente sempre alla ricerca di avversari più forti e disposto a mettere in gioco la sua stessa vita.

My Hero One’s Justice 2 è il nuovo videogioco di My Hero Academia, ed uscirà il 13 marzo 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori news, sarete aggiornati.