Warface

Warface, l’FPS free-to-play è arrivato a sorpresa sull’eShop di Nintendo Switch!

Dopo essere approdato ieri sull’eShop australiano, Warface, sparatutto in prima persona free-to-play sviluppato da Blackwood Games (nati originariamente come Crytek) e uscito nel 2014 su Steam e successivamente su Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One, è arrivato oggi, 18 febbraio, a sorpresa anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Warface è apparso così, dal nulla, sull’eShop, e poi è stata ufficializzata la sua uscita attraverso un comunicato stampa da MY.COM, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo, la quale ha spiegato anche le nuove caratteristiche che esso presenta su Nintendo Switch:
– è il primo titolo su Nintendo Switch che presenta il motore grafico CryEngine e gira in modalità TV a 30fps e 720p, mentre in modalità portatile e da tavolo gira a 520p
supporto al giroscopio per una mira migliore, al Rumble HD e al Pro Controller
– multiplayer onlinechat vocale senza dove essere iscritti al servizio Nintendo Switch Online

Adesso, allora, in attesa di scaricare il gioco (occupata 7,4 GB), vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

– buttati nella battaglia: Warface è uno sparatutto online in prima persona senza eguali. Combatti su più di 50 mappe PvP multigiocatore, affronta assalti PvE in co-op e scatena un arsenale di oltre 200 armi realistiche e personalizzabili. Unisciti a più di 80 milioni di giocatori in tutto il mondo e gioca gratis!
– massacro multigiocatore: prova diverse modalità di gioco PvP emozionanti. Combatti per la gloria su più di 50 mappe multigiocatore basate su luoghi reali del pianeta e al di là di esso
– missioni entusiasmanti: fai squadra con i tuoi amici per completare gli impegnativi assalti PvE uniti da una trama. Ferma la tirannica megacorporazione, elimina la minaccia degli zombie a Chernobyl e decolla per Marte per sconfiggere un esercito di robot!
– gioca come vuoi: scopri 5 classi giocabili dotate di abilità uniche, oltre a una vasta gamma di opzioni di personalizzazione per il tuo equipaggiamento. Personalizza il tuo aspetto, il tuo stile, decine di armi reali e diventa un soldato inarrestabile!