Giraffe and Annika

Giraffe and Annika, il mix tra adventure game e rhythm game è arrivato su PC, più avanti su console!

Giraffe and Annika, il mix tra gioco d’avventura in 3D e rhythm game [specialmente nella lotta contro i nemici NdR] sviluppato da Atelier Mimina, è arrivato oggi, 18 febbraio, su PC (via Steam), dove è possibile acquistarlo al prezzo di 16,79 €.

L’uscita di Giraffe and Annika su PC è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da PLAYISM, che si è occupata della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco arriverà nel corso del 2020 anche su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.
In più, continua il comunicato, fino al 24 febbraio possiamo acquistare Giraffe and Annika su Steam con uno sconto del 10%.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di PLAYISM.

Annika, una ragazza dagli occhi luminosi e con le orecchie da gatto, lavora con Giraffa, un ragazzo gatto con una vecchia anima, per recuperare i suoi [di Annika NdR] ricordi. Segui uno stile narrativo come quello di un manga e aiuta il duo a recuperare i tre frammenti di stelle che brillano nelle profondità di vividi dungeon sulla curiosa e calma isola di Spica.
Ogni gemma sfavillante dona ad Annika un nuovo potere, sblocca nuove aree che prima erano irraggiungibili, dà nuove opportunità e possibilità per collezionare vestiti addizionali e fantastiche opere d’arte da vedere nel museo locale!