Bucket Knight

Bucket Knight, il platform run-and-gun è in arrivo a fine mese su console!

Bucket Knight, gioco plaform run-and-gun sviluppato da PigeonDev e uscito a settembre dell’anno scorso su Steam, è in arrivo il prossimo 28 febbraio in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation VitaXbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di Bucket Knight su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Sometimes You, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.
Vi segnalo che sia su Nintendo Switch che su Xbox One potete preordinare e acquistare il gioco con uno sconto del 15% fino al 28 febbraio, giorno della sua uscita. Su Nintendo Switch, inoltre, è disponibile anche una demo gratuita di Bucket Knight da scaricare.

Adesso, allora, in attesa del 28 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Bucket Knight è un classico gioco di piattaforma run-and-gun.
Anche i cavalieri devono pagare tasse, prestiti e alimenti. Aiuta il cavaliere senza nome ma coraggioso nella sua sacra missione di trovare il Santo Graal (e un po’ di soldi). Esplora i sotterranei, uccidi i nemici, evita le trappole, resta vivo e diventa ricco!
esplora pericolosi sotterranei pieni di trappole, tesori e… cibo?
i nemici cercheranno di spararti, pugnalarti, farti esplodere o esserti amici… non importa, spara
armi multiple per ogni gusto di onorato cavaliere
trappole mortali che non vorresti mai avere a casa tua (e forse anche a casa del tuo ex)
oro, gemme e tesori
non c’è testo nel gioco e la storia viene raccontata attraverso le immagini