Blood will be Spilled

Blood will be Spilled su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato la scorsa settimana in una nostra newsBlood will be Spilled, platform d’azione in 2D con combattimenti a turni sviluppato da Doublequote Studio e già disponibile su PC, verrà distribuito da Attu Games il prossimo 20 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,49 €.
Nell’attesa, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il viaggio del nostro Jack per cercare la sua agognata vendetta?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Blood will be Spilled per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

Se non visualizzi correttamente il video clicca QUI

Segui la storia di Jack, una zanzara cacciatore di taglie, mentre segue il suo percorso per ottenere vendetta. Presto, però, si ritrova invischiato in un piano spietato, ben diverso da quello che aveva pensato di affrontare. Superato pesantemente in fatto di armi e di nemici che deve affrontare, Jack avrà bisogno di alcuni alleati alquanto inusuali e addirittura strani. Nella terra dove non ci sono leggi, da formicai deserti a miniere polverose, passando attraverso pericolosi acquitrini, Jack è alla ricerca della Calaveras gang. E la banda è ricercata viva… o morta!
un’avventura epica fatta di sangue e vendetta con armi, esplosivi, treni ed insetti (con ancora più pistole!)
con un commentatore che vi accompagnerà nel corso del vostro viaggio (con la voce di Tim Simmons)
Jack ha la voce del leggendario Elias Toufexis (Adam Jensen di DeusEx)
cast spettacolare con più di 15 personaggi strani e completamente doppiati
ambientazioni realizzate completamente a mano nello stile di un libro a fumetti
affascinante colonna sonora acustica che vuole omaggiare la musica del genere [degli spaghetti western NdR]

Caporedattore