Ibb & Obb

Ibb & Obb annunciato per Nintendo Switch

Ibb & Obb, puzzle game partito come progetto di laura e rilasciato su PS3 nel 2013 e su PC nel 2014, sta finalmente per tornare in una versione rimasterizzata per Nintendo Switch. Questa nuova versione dell’acclamato titolo include una grafica aggiornata, un level design migliorato, un sistema innovativo di suggerimenti touch screen perfetto per il gioco in co-op.

Porting realizzato da Sparpweed, in collaborazione con i ragazzi di Codeglue, sul gioco co-operativo dove due giocatori devono collaborare per superare i quindici livelli e li otto mondi segreti, il tutto completando enigmi basati sulla gravità. Di seguito, vi lasciamo al trailer di annuncio di questa nuova edizione del titolo e alla descrizione PSN del prodotto.

Ibb & Obb è un gioco cooperativo ambientato in un mondo di puzzles in cui la forza di gravità esiste in 2 direzioni. Puoi vincere solo giocando in stretta cooperazione.

Gioca con un amico seduti sullo stesso divano per un divertimento a stretto contatto o incontra un amico online.

Cadi vero l’alto e salta verso i lbasso attraverso 15 livelli di puzzles a doppia gravità e scopri gli 8 mondi nascosti che metteranno a dura prova le tue abilità non-Newtoniane

Tutti i livelli hanno una colonna sonora unica e composta da Kettle, noto per le sue calde melodie elettroniche.

Questa edizione rimasterizzata è quindi in arrivo sulla console ibrida il 5 Marzo 2020 al prezzo di 14.99 €, con tanto di sconto nella settimana di lancio che lo porta a 12.99 €. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.