Conan Chop Chop

Conan Chop Chop, uscita nuovamente posticipata su PC e console!

Originariamente fissata per il 25 febbraio, l’uscita di Conan Chop Chop, il gioco d’azione e avventura con elementi roguelike in fase di sviluppo da Mighty Kingdom, è stata nuovamente posticipata e adesso è prevista per il secondo trimestre del 2020.

Il posticipo di Conan Chop Chop al secondo trimestre del 2020 è stato reso noto di recente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale fa sapere che si ha bisogno di un po’ di tempo in più per migliorare qualche cosina qui e là.
Vi ricordo che sarà Funcom ad occuparsi della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Continuate a seguirci per sapere quando Conan Chop Chop sarà disponibile!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco (con la vecchia data di uscita) e la relativa panoramica.

Il perfido mago Thoth-Amon ha ordito un piano per resuscitare l’antico e malvagio Xaltotun. Se avrà successo, condannerà il mondo a vivere in schiavitù e in un’oscurità senza fine. Solo tu puoi fermarlo, ma per riuscirci dovrai usare tutto il tuo ingegno. E la tua furbizia. Dovrai fare appello a tutto il tuo coraggio e alla tua forza. Dovrai fare… Chop Chop!
Conan Chop Chop è l’avventura stilizzata più epica e realistica che sia mai stata ambientata nel mondo di Conan il Barbaro, quindi aspettati un sacco di arti tagliati e crudeltà. Attenzione, questo gioco può causare esplosioni incontrollabili di risate e/o volgarità, solitamente in base al lato della spada con cui entri in contatto.
– da 1 a 4 giocatori: gioca in solitario per vivere il brivido del genere rogue-like o porta con te i tuoi amici nella modalità cooperativa locale
– vesti i panni di Conan… o di qualcun altro: tutto muscoli e niente cervello? Non temere! Hai una vasta scelta di fortissimi guerrieri, che puoi personalizzare con le armi e gli accessori che preferisci!
– affronta missioni davvero epiche: stai per salvare il mondo! I mercanti, però, ti faranno comunque pagare cara la merce e qualche abitante potrebbe importunarti con qualche richiesta personale. Ma non temere, alcuni di essi ti ricompenseranno a dovere
– giocabilità infinita: le mappe completamente casuali e una valanga di armi e abilità da provare rendono ogni nuova partita un’esperienza unica. Morirai più e più volte, ma sbloccherai nuove armi che saranno disponibili appena ricomincerai a giocare