Space Channel VR

Space Channel 5 VR ha una data di uscita su PSVR

Il Dreamcast è considerata una delle migliori console mai rilasciate sul mercato, e questo anche grazie a una varietà di videogiochi di qualità tra cui anche Space Channel 5. Rythm Game in cui era presente perfino Micheal Jackson in persona,  è diventato sin da subito molto apprezzato dagli amanti del genere e dei fedelissimi dell’azienda giapponese.

Purtroppo, visto il suo gameplay davvero particolare, non abbiamo ricevuto moltissimi episodi del franchise oltre a un seguito (rimasterizzato perfino in HD nel 2012), uno spin-off per cellulari java e uno Game Boy Advance, ma è anche per questo i fan stanno aspettando con ansia Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash! Nuovo episodio in realtà virtuale, il gioco di SEGA e dello sviluppatore Grounding, Inc. vuole riportare i giocatori indietro nel tempo di venti anni, e questo accadrà con il lancio europeo previsto per il 26 Febbraio 2020 al modico prezzo di 39.99 €.

Attualmente la data indicata vale esclusivamente per la versione Playstation VR del prodotto, ma è previsto per un rilascio anche su VivePort, Ocolus Quest e SteamVR entro la fine dell’anno attualmente in corso. Le novità non finiscano qui, visto che sono stati perfino confermati i doppiatori inglesi dei personaggi per questo Space Channel 5 VR: Kinda Funky News Flash! Di seguito la lista in questione:

  • Ulala con la voce di Cherami Leigh
  • Jaguar con la voce di Tom Clarke-Hill
  • Kell con la voce di Cassandra Lee Morris
  • Bello con la voce di Ratana
  • Glitter con la voce di Greg Chun
  • Membro finale della squadra di Jaguar ha la voce di Mari Suffiad
  • Personaggio misterioso non ancora svelato con la voce di Megan Taylor Harvey

Space Channel 5 VR

Il gioco si prospetta il grande ritorno di Ulala e la sua banda pazza di giornalisti e alieni danzerini. In attesa di maggiori informazioni e per scoprire se i fan saranno finalmente soddisfatti, vi consigliamo di continuare a seguirci.