TERROR SQUID

TERROR SQUID, l’arcade game bullet-hell ha una finestra di uscita su PC e Nintendo Switch!

TERROR SQUID, il gioco arcade bullet-hell in fase di sviluppo dal team norvegese Apt Games dove dovremo evitare l’infinità di proiettili che noi stessi abbiamo creato, ha una finestra di uscita: arriverà questa primavera su PC (via Steam) e Nintendo Switch.

La finestra d’uscita di TERROR SQUID è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Apt Games, i quali fanno sapere che possiamo già aggiungere il gioco alla nostra lista dei desideri su Steam.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su TERROR SQUID!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo due trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.


Un inferno di proiettili con una spirale sinistra. Pensa velocemente alla strategia da attuare mentre ti districhi in mezzo all’Inferno di Proiettili che hai creato. Facile da imparare, difficile da padroneggiare. TERROR SQUID è un’esperienza arcade come nessun’altra.
guida la tua sinfonia di distruzione: schiva i pattern di proiettili tentacolari da te realizzati. Sopravvivi abbastanza a lungo per rilasciare un’esplosione primordiale di energia oscura, che detonerà i tuoi proiettili in reazioni a catena gloriosamente soddisfacenti. Perfeziona la tua strategia per usufruire di ogni prezioso secondo di ogni run.
un incubo vettoriale: grafiche vettoriali uniche e una colonna sonora accattivante si uniscono per portarvi in una esperienza arcade deliziosamente terrificante. Senti la dopamina che ti scorre nelle vene e lascia che il tuo corpo la assimili
terrorizza le classifiche: lascia che la devastazione regni sui record dei tuoi amici. Raggiungi la vetta del pool genico. Ascendi
la carne è debole: lascia da parte il tuo penoso guscio umano e abbandonati all’oscurità. Diventa Terror