Streets of Rage 4

Streets of Rage 4: trailer dedicato all’art design

Streets of Rage 4 è sicuramente uno dei videogiochi che i fan SEGA stanno aspettando di più da questo 2020. Seguito dello storico franchise della compagnia giapponese, sviluppato dagli stessi ragazzi dello splendido Wonder Boy The Dragon’s Trap (qui la nostro recensione) e da quelli di Streets of Fury, questo quarto capitolo principale si prospetta un vero e proprio ritorno del classico genere dei Beat’em Up.

Lo sviluppo presso i due team sta andando a meraviglia, e per dimostrare che il gioco non è stato cancellato quest’oggi hanno pubblicato un nuovo video “dietro le quinte” dove gli sviluppatori svelano maggiori dettagli sullo stile artistico del prodotto.

Questo “Behind the Art”, presentato dall’ “Art & Creative Director” Ben Fiquet e dalla “Lead Background Artist” Julian Nguyen You, è un vero toccasana per gli appassionati in cui possano assistere al processo creativo davvero curato sia per i personaggi che per gli ambienti. Streets of Rage 4 è una collaborazione tra SEGA, Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games è previsto per uscire quest’anno su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per non perdervi l’annuncio della data di uscita e i prossimi trailer, vi consigliamo di continuare a seguirci.