Go All Out!

Go All Out!, il fighting game a piattaforme è arrivato su Nintendo Switch!

Go All Out!, il fighting game a piattaforme sviluppato da Blue Sunset Games e uscito a giugno dell’anno scorso su Steam, è disponibile da ieri, 13 febbraio, in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

L’uscita di Go All Out! sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Forever Entertainment, che si è occupata della distribuzione del gioco sull’eShop, dove possiamo acquistarlo con uno sconto del 50% se abbiamo già qualche altro gioco di Forever Entertainment pubblicato su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Go All Out! per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Quando combatti, fallo fino in fondo! Non mollare mai in questo intensissimo gioco di combattimento a piattaforme dove l’azione è tutto. Personaggi unici,  centinaia di skin, equipaggiamenti o pose di vittoria sbloccabili. Diverse tattiche, abilità e modalità di combattimento.
Non è per la gloria, non è per la soddisfazione e non è per trovare il guerriero più forte di tutti. La vera forza sta nella collaborazione e nella capacità di combattere insieme.
personaggi originali e tanti ospiti (oltre che livelli) di altri giochi e fumetti
meccaniche di gioco avanzate come combo, salti sui muri, scatti, schivate, riempimenti speciali dell’indicatore, incatenamenti in aria e molto altro ancora
variazioni di stile di gioco sbloccabili per i personaggi, che modificano il modo in cui questi si comportano e le esperienze di gioco che ti fanno vivere
equipaggiamenti, pose di vittoria e di sconfitta, colori sbloccabili e tanto altro ancora

Caporedattore