Backbone

Backbone è in arrivo su PC e console nel 2021

Il videogioco è sempre stato un medium legato moltissimo al mondo della narrazione, e Backbone vuole dimostrare ancora di più come si possa raccontare una splendida storia attraverso questa industria. Per esprimere il suo racconto gli sviluppatori hanno deciso di utilizzare il genere delle avventure grafiche, uno dei più amati dai fruitori di questo tipo di prodotti.

La nuova creatura dei ragazzi di Raw Fury, è un noir in cui impersoniamo i panni di Howrad Lotor, un detective privato di cui la routine quotidiana è cercare persone scomparse in una versione distopica e “furry” di Vancouver.

Il nostro protagonista vive in una società piena di animali antropomorfi, in cui deve scoprire gli oscuri segreti della città, interrogare sospettati, seguire gli indizi e le evidenze e scegliere la strada da seguire in una Vancouver reinventata e curata in ogni minimo particolare.

Se siete interessanti, da Aprile 2019 è possibile scaricare la demo di Backbone su Steam che permette di giocare il prologo di questa splendida avventura. Da allora il feedback degli utenti è stato decisamente positivo, e chi lo ha toccato si è innamorato della sua narrazione e dell’ottimo sistema di dialoghi in puro stile CRPG. per maggiori informazioni, noi vi consigliamo di continuare a seguirci.