30xx

30XX, platform d’azione roguelike e seguito di 20XX, annunciato per PC e console!

30xx, nuovissimo gioco platform d’azione roguelike in fase di sviluppo da Batterystaple Games e seguito del loro 20XX, è stato annunciato per PCconsole [non sono state specificate, ma dovrebbero essere Nintendo Switch, PS4 e XB1 NdR], dove la sua uscita è prevista per il 2021.

L’annuncio di 30XX è stato fatto di recente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Batterystaple Games, i quali fanno sapere che potremo provare una demo del gioco durante il PAX East, la fiera videoludica che si terrà dal 27 febbraio al 1 marzo a Boston.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su 30XX!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del precedente capitolo20XX, per Nintendo Switch.

30XX combina i controlli nitidi e il movimento fluido che ami dei platform d’azione come Mega Man X, la rigiocabilità di un moderno Roguelite (Binding of Isaac, Enter the Gungeon, Dead Cells, ecc.) e la modalità cooperativa in un unico fantastico pacchetto.
Risvegliato dopo mille anni per scoprire che il mondo che aveva bisogno di te non c’è più, cambiato irreversibilmente dall’avvento della Mente Sintetica e una razza umana che ha perso la volontà di puntare in alto. Esplora la lussureggiante e verde prigione che è diventato il nostro mondo e combatti per salvare ciò che ne rimane.
Alzati. Combatti. Cadi. Adattati. C’è un significato sublime in questo ciclo infinito, da qualche parte, sepolto in profondità.
azione martellante, precisi movimenti di salto e splendida grafica a sprite
personaggi con stili di gioco assolutamente unici: padroneggia le tecniche rapide e perfette per le combo di Ace e l’intricato sistema Power Fusion di Nina per una rigiocabilità ancora maggiore
un nuovo, unico set di livelli, oggetti e poteri ogni volta che giochi: 30XX non è mai lo stesso gioco due volte!
progressione in stile Roguelite che ti consente di ottimizzare i sistemi di gioco e la difficoltà mentre giochi, anche dopo aver vinto
multigiocatore locale e online, così puoi goderti 30XX con un amico