King Lucas

King Lucas, saremo noi il cavaliere prescelto?

Dopo avervi annunciato l’arrivo del metroidvania King Lucas su Switch è giunto il momento di mostrarvelo tramite un nostro video gameplay. Gli sviluppatori spagnoli DevilishGames, ci hanno offerto la possibilità di provare il gioco in anteprima. Infatti, per vestire i panni del cavaliere prescelto dal Re Lucas bisognerà aspettare il rilascio del gioco previsto per il 21 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di soli 4,99 €.

Se avete letto fino a qui sicuramente sarete curiosi di vedere in cosa consiste questo King Lucas, allora cliccate play nel video a seguire e buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Dopo un incedente che il Re Lucas ebbe con la Strega di Sausan, la Regina lo lasciò e si risposò in un regno adiacente, e ora le sue figlie sono le uniche rimaste al suo fianco. A causa del suo amore per loro, ogni volta che si perdono nel castello, sposta il cielo e la terra per riportarle indietro e ricorre solo ai cavalieri più intrepidi per trovarli. Sarai uno di quei cavalieri?
Gioca a favore del re Lucas e dell’amore delle tre principesse. Un castello verrà costruito casualmente e devi trovarli all’interno di una piccola area di esso. Puoi spostarti orizzontalmente e verticalmente attraverso le stanze fino a raggiungere il tuo obiettivo. Una volta che ci riuscirai, il castello diventerà un po’ più difficile: un’area più ampia verrà sbloccata… e l’esperienza diventerà più hardcore quando la principessa si perde in un castello completamente sbloccato con più di 1000 stanze!