Fred3ric

Fred3ric, il rhythm game è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Fred3ric, il rhythm game sviluppato da Forever Entertainment e terzo capitolo dell’omonima serie che vede come protagonista il famoso compositore Frederic Chopin, è in arrivo in formato digitale il prossimo 20 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch.

L’uscita di Fred3ric sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Forever Entertainment, che si occuperà anche della distribuzione del gioco, la quale fa sapere che potremo preordinare il gioco sull’eShop a patire dal prossimo 13 febbraio.

Frederic è tornato… Sebbene la precedente battaglia sia finita con una vittoria, il male è ritornato. Zeitgeist, il cattivo, cibernetico e quintessenza del male assoluto, ha un piano. Un piano malefico per lanciare Frederic dentro un vortice temporale e togliergli così tutto ciò che per lui conta. Zeitgeist non è da solo e Frederic dovrà affrontare i grandi compositori oramai infettati da Zeitgeist. Le capacità e il piano sono le uniche cose che ha il nostro eroe: sarà abbastanza questa volta?
classiche opere musicali reinterpretate
grafica in 2D vivace e piena di dettagli
una storia unica e umoristica
livelli di difficoltà adatti alle abilità dei giocatori
8 livelli culminanti in un ampio finale