Sparklite

Disponibile il nuovo aggiornamento 1.5 di Sparklite su Nintendo Switch!

Dopo averlo recensito sul sito per voi (qui di seguito per leggere l’articolo) dandogli un discreto 7.8, Sparklite gioco con elementi action-adventure e sviluppato da Red Blue Games torna nuovamente a far parlare di sé: disponibile da oggi l’aggiornamento 1.5 che introduce, anche per la versione Nintendo Switch, tantissime e importanti funzionalità. Introdotte due modalità interessanti: la prima riguarda “gioco casual” e l’altro “gioco campione“. Tra i principali cambiamenti, l’interfaccia adesso è più diretta e curata, combattimenti con i Boss migliorati. Inoltre risolti alcuni bug non meglio noti ed i font poco chiari.

Qui di seguito il trailer con l’update e qualche informazione in più:

Modalità di gioco casual:
La nuovissima modalità di gioco casual è pensata per le persone che vogliono vedere solo tutto ciò che Sparklite ha da offrire, senza la pressione del fallimento. In questa modalità, i cuori cadono più spesso, i giocatori iniziano la loro avventura con più salute e ci sono anche più punti di scavo. Questa modalità è ideale per i giocatori che vogliono concentrarsi sulla storia di Sparklite e godersi il mondo di Geodia.

Modalità gioco campione:
Per i giocatori a cui piace una sfida aggiuntiva dopo aver battuto il gioco. L’avventura di Ada sarà più dura questa volta. Nemici e Titani saranno più forti e avranno nuovi attacchi, ma le ricompense saranno maggiori man mano che lasceranno cadere più Sparklite. I giocatori iniziano il gioco con tutti gli schemi, ma i Vault non compaiono più nel mondo. Scegli questa modalità per un modo tutto nuovo di sperimentare Sparklite!

Infine, come se ciò non bastasse, ora puoi anche guadagnare banner unici in Town, (che può essere visto su tutti i salvataggi, non solo su quello su cui hai finito il gioco), per battere le modalità Standard e Champion.

Sparklite è disponibile in digitate sull’eShop al prezzo di 24,99 euro!