TT Isle of Man 2

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, Bigben Interactive rilascia un nuovo video gameplay

Bigben Interactive e Nacon hanno rilasciato un nuovo video gameplay dedicato a TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, titolo che sbarcherà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 19 marzo; più avanti arriverà nei negozi anche la versione per Nintendo Switch. Il nuovo titolo proposto dalla software house francese proverà ad offrire agli appassionati di motociclismo un’esperienza di gioco immersiva e senza precedenti. Inoltre, preordinando il gioco sarà possibile ottenere la meravigliosa Ducati 900 come bonus.

La fisica della moto è stata rivista da zero per creare un comportamento ultra-realistico, tra cui un migliore equilibrio sulle curve. TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 introduce anche una migliore soggettiva per favorire un’immersione completa.

L’ultimo titolo della serie TT Isle of Man presenta anche moto classiche: la MV Agusta 500 Three, la Norton NRS 588, la Suzuki XR69, la Yamaha T70 e la Ducati 900, una leggendaria moto cavalcata da Mike Hailwood.

Nel 1978, “Mike the Bike®️” tornò sull’Isola di Man, 11 anni dopo la sua precedente partecipazione, e conquistò la vittoria con la sua Ducati 900 SS! Grazie al preorder della versione retail del gioco su qualsiasi piattaforma sarà possibile ricreare questo momento glorioso e cavalcare una moto storica con un gameplay particolare ed esigente.

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

Per concludere, in calce all’articolo, vi alleghiamo il filmato in questione: