Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX si mostra in due nuovi trailer!

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, il remake dei primi capitoli della serie spin-off dedicata ai mostriciattoli tascabili, sviluppato da Spike Chunsoft e in arrivo il prossimo 6 marzo su Nintendo Switch, si mostra in due nuovi trailer:

Ultimo aggiornamento: 2024-04-24 at 22:10

– nel primo trailer abbiamo modo di dare uno sguardo a ciò che ci aspetta all’interno nel gioco, come scegliere quale Pokémon essere, da quale Pokémon vogliamo farci accompagnare per creare una squadra di soccorso e alcuni dei Pokémon nemici che dovremo affrontare all’interno dei dungeon!
– nel secondo trailer (che ricorda più un cortometraggio), abbiamo modo di ripercorrere brevemente la storia del Dojo Makuhita e perché è diventato così popolare!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i due nuovi trailer di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda sul sito Nintendo.
P.S. vi ricordo che sull’eShop potete provare la demo gratuita del gioco, mentre potete cliccare qui per leggere la nostra guida per poter utilizzare tale demo all’infinito.


Preparati a esplorare il fantastico mondo di Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, un remake dei titoli originali per Nintendo DS e Game Boy Advance. Forma la tua squadra di soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander e addentrati in dungeon che cambiano di continuo per soccorrere i Pokémon in difficoltà!
rispondi a domande su te stesso per determinare in quale Pokémon ti trasformerai
incontra tanti Pokémon con cui parlare, fare amicizia e lottare, il tutto nei panni di un Pokémon!
forma una squadra di Pokémon e salva il mondo da catastrofi naturali
esplora dungeon che cambiano ogni volta che entri
parti all’avventura con la tua squadra di soccorso e incontra Pokémon di tutti i tipi