Haven

Haven, il GdR si mostra nel nuovo opening movie!

Haven, il nuovissimo GdR d’avventura in fase di sviluppo da The Game Bakers, si mostra nel nuovo opening movie, dove abbiamo modo di vedere, in pieno stile animato, ciò che gli sviluppatori vogliono comunicare con il loro gioco, ovvero l‘amore tra due persone che si evolve e cresce sempre più, come un flusso inarrestabile!

Il nuovo opening movie di Haven è stato caricato recentemente su YouTube dagli stessi The Game Bakers, i quali fanno sapere che tale video è stato creato e diretto da Yukio Takatsu (specialista nella realizzazione delle opening degli anime) con il supporto di Yapiko Animation e la musica di Danger.
The Game Bakers, continua il comunicato, fanno sapere l’uscita di Haven è prevista per il 2020 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. [in origine la sua uscita era stata fissata per l’anno scorso NdR].

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo l’opening movie di Haven e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Yu e Kay sono fuggiti su un pianeta dimenticato. Gioca nei panni dei due amanti e aiutali ad ambientarsi in un mondo sconosciuto. Trovate un modo per sopravvivere, sorvolate le praterie, accampatevi nella natura, risanate il pianeta. E, se è necessario, combattete.
L’unica cosa che conta è restare insieme.
controlla entrambi i personaggi contemporaneamente per esplorare, combattere e durante i dialoghi!
sorvola le pianure, raccogli il flusso, elimina la ruggine ed esplora un pianeta in frantumi
coordina le azioni dei due personaggi in combattimento e sfrutta il tuo tempismo e il tuo senso tattico
una romantica avventura fantascientifica, l’odissea di due amanti che lottano per rimanere insieme contro tutte le avversità
gioca nei panni di una coppia, e segui l’evolversi di una relazione tratteggiata con maturità e ironia
intuitivo e accessibile, una pausa rilassante in una giornata affollata di impegni
un secondo giocatore può unirsi in modalità co-op in qualunque momento per condividere l’avventura