Dog Duty

Dog Duty ha una finestra di uscita su PC e console!

Dog Duty, il gioco tattico in tempo reale sviluppato da Zanardi & Liza con l’aiuto di SOEDESCO e disponibile dall’agosto scorso su Steam in modalità accesso anticipato, arriverà questa primavera su PC (uscendo così dall’accesso anticipato), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La finestra di uscita di Dog Duty su PC e console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da SOEDESCO stessa, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che Zanardi & Liza, durante l’accesso anticipato su Steam, hanno migliorato alcuni aspetti del gioco grazie ai commenti della community (come il rinnovo e il miglioramento dell’interfaccia grafica e l’aggiunta di nuovi nemici e personaggi giocabili).

Continuate a seguirci per sapere quando Dog Duty sarà disponibile su PC e console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di SOEDESCO.

Mettiti al comando di una squadra di disadattati che decide di sfidare un tale comandante Octopus, un cattivone a capo di un intero esercito che mina la pace mondiale. In questo videogioco tattico in tempo reale il giocatore si lancia in combattimento e sfrutta la strategia della guerriglia brutale per eliminare questo octa-farabutto. Dando battaglia a bordo di veicoli in corsa, il giocatore viaggia di isola in isola per liberare gli avamposti e sconfiggere boss malvagi a bordo dei loro folli octa-macchinari. Fai fuori quei calamaracci, ma fai attenzione: sono armati fino al collo.
forma una squadra di tre unità e lanciati in combattimenti in tempo reale
libera gli avamposti, interrompendo la fornitura di armi, di armature e di altre octa-risorse
sconfiggi boss epici e fatti strada a suon di uccisioni fino a trovarti faccia a faccia con il perfido comandante Octopus
mettiti alla guida di veicoli pensati per massacrare gli octa-nemici e combatti