The Academy

The Academy, nuovo puzzle game d’avventura annunciato per PC, console e mobile!

The Academy, nuovissimo puzzle game d’avventura in fase di sviluppo dal team croato Pine Studio, è stato annunciato per PC (dove arriverà via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android.

L’annuncio di The Academy è stato fatto proprio recentemente via Twitter dallo stesso Pine Studio, il quale fa sapere che il gioco sarà disponibile per questa primavera, ma ancora non è stata resa nota una data certa di uscita.

Continuate a seguirci per sapere quando The Academy sarà disponibile!
Intanto vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal sito di Pine Studio.

La famosa Accademia di Arbor è sempre stato un posto dove intelligenza e mistero sono andati di pari passo. Vesti i panni di Sam, uno studente del primo anno, che subito scopre che sia la grandezza che la paura [che l’Accademia emana NdR] si trovano tra le antiche mura della scuola. Con l’aiuto dei suoi giovani amici, affronta tutte le sfide che l’Accademia ha da offrire. Diventa parte integrante della storia, come non hai mai fatto. Dicono che dietro ogni angolo dell’Accademia si nasconda un rompicapo che aspetta solamente di essere risolto. Sei pronto ad affrontare la sfida?
pensa fuori dagli schemi con più di 200 puzzle unici e rompicapo che metteranno alla prova anche i giocatori più navigati
esplora gli ambienti fantastici dell’Accademia, con tutti i segreti che essa offre
svela un antico mistero che incombe sulla scuola e sulla città di Arbor
parti in un’epica avventura nello stile del “Professor Layton”