Reed Remastered

Reed Remastered, il gioco platform è in arrivo questa settimana su console!

Reed Remastered, versione rimasterizzata dell’omonimo gioco platform sviluppato da PXLink e già disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, è in arrivo questa settimana in formato digitale su console e, più precisamente: il 12 febbraio su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie sempre al cross-buy) e Xbox One, mentre il 14 febbraio su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di Reed Remastered su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco sulle varie console.

Adesso, allora, in attesa del 12 o 14 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Reed Remastered per console e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Molto tempo fa, in un mondo bello e misterioso, un vecchio supercomputer ha creato il mondo digitale che ora è in crisi. Come un ultimo sforzo per fermare l’imminente fine dello spazio virtuale, una piccola creatura di nome Reed è stata creata per salvare il mondo.
Aiuta Reed a raccogliere cubi di informazioni per ricalibrare il mondo e riavviare il sistema. Evita i nemici e trappole lungo il percorso per passare con successo al mondo successivo!
Il mondo virtuale ora dipende interamente da te e dalle tue capacità di affrontare i videogiochi a piattaforme!
50 livelli da conquistare
bellissima grafica in pixel art
musica d’ambiente durante la raccolta dei cubi
trappole uniche in tutta l’avventura