Rolling Sky 2

Rolling Sky 2 su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Rolling Sky 2, il rhythm game sviluppato da Cheetah Mobile e già disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, è stato distribuito da Rising Win Tech lo scorso 6 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 11,69 €.
Avendo realizzato il gameplay del primo capitolo, noi di GameScore.it non potevamo non realizzare un gameplay di questo nuovo capitolo! Vi mostriamo oggi, infatti, i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come ce la siamo cavata a saltare da una piattaforma all’altra?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Rolling Sky 2 per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’App Store.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Desideri un film animato che puoi giocare? Sta arrivando!
Musica brillante, storie meravigliose e livelli emozionanti: comincia il tuo viaggio dei sogni tenendo premuto e fatti trascinare dal ritmo della misica!
un film d’animazione che puoi giocare, la perfetta combinazione della musica e della grafica crea una festa audiovisiva di altissimo livello
musica di qualità cinematografica originale
facile da usare, ma difficile da padroneggiare
ogni musica è una nuova storia!