Bloodroots

Bloodroots, il gioco d’azione è in arrivo a fine mese su PC e console!

Inizialmente previsto per l’estate scorsaBloodroots, il frenetico action game di Paper Cult, ha una data di uscita: arriverà il prossimo 28 febbraio in formato digitale su PC (via Epic Games Store e non più Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4, dove potrà essere acquistato al prezzo di 15,99 €.

La data di uscita di Bloodroots è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Paper Cult, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’Epic Games Store con uno sconto del 10% [ma solo per un periodo di tempo limitato! NdR].

Adesso, allora, in attesa del 28 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Bloodroots e vi ripropongo una sua panoramica.

Tradito e dato per morto, Mr. Lupo è determinato a trovare il suo killer e vendicarsi, da solo, nonostante l’impressionante numero di nemici.
Fortunatamente per lui, il mondo è la tua arma in Bloodroots, un gioco d’azione frenetico, che si snoda lungo il Pazzo West in espansione. Ti lancerai in spettacolari combo di una violenza estrema, sfruttando tutto ciò che ti circonda: accette, scale a pioli… carote?! Dovrai improvvisare o morire, mentre Mr. Lupo si avvicinerà pian piano alla soluzione dell’enigma: perché è stato tradito?
un mondo pieno di armi di fortuna, che non solo cambiano il tuo modo di combattere, ma anche il tuo modo di spostarti
improvvisa le combo più mortali e lotta per la gloria nella classifica mondiale
supera una grande varietà di livelli disegnati a mano, da foreste congelate a cime di montagna torreggianti
vivi una bizzarra vendetta in stile Western con un folle cast di personaggi

Caporedattore