Blood will be Spilled

Blood will be Spilled, il platform con combattimenti a turni è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Blood will be Spilled, gioco platform d’azione in 2D con combattimenti a turni e dall’ambientazione dei film spaghetti western, sviluppato da Doublequote Studio e uscito a maggio dell’anno scorso su Steam, è in arrivo il prossimo 20 febbraio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,49 €.

Blood will be Spilled è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che saranno gli Attu Games (autori del bellissimo Feudal Alloy) ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa della prossima settimana, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Blood will be Spilled e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Segui la storia di Jack, una zanzara cacciatore di taglie, mentre segue il suo percorso per ottenere vendetta. Presto, però, si ritrova invischiato in un piano spietato, ben diverso da quello che aveva pensato di affrontare. Superato pesantemente in fatto di armi e di nemici che deve affrontare, Jack avrà bisogno di alcuni alleati alquanto inusuali e addirittura strani. Nella terra dove non ci sono leggi, da formicai deserti a miniere polverose, passando attraverso pericolosi acquitrini, Jack è alla ricerca della Calaveras gang. E la banda è ricercata viva… o morta!
un’avventura epica fatta di sangue e vendetta con armi, esplosivi, treni ed insetti (con ancora più pistole!)
con un commentatore che vi accompagnerà nel corso del vostro viaggio (con la voce di Tim Simmons)
Jack ha la voce del leggendario Elias Toufexis (Adam Jensen di DeusEx)
cast spettacolare con più di 15 personaggi strani e completamente doppiati
ambientazioni realizzate completamente a mano nello stile di un libro a fumetti
affascinante colonna sonora acustica che vuole omaggiare la musica del genere [degli spaghetti western NdR]