Fairy Tail

Fairy Tail, posticipata a giugno la data di uscita su PC e console!

Inizialmente prevista per il 19 marzo, l’uscita su PC e console di Fairy Tail, il JRPG in fase di sviluppo da Gust Studios basato sull’omonimo manga, è stata posticipata al 25 giugno.

L’annuncio del posticipo di Fairy Tail è stato fatto proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Koei Tecmo, che si occuperà della distribuzione del gioco su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4, la quale si scusa per il ritardo e fa sapere che tale posticipo consentirà di bilanciare e migliorare ulteriormente alcuni aspetti del gioco, offrendo così a giugno un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e immersiva.
Fairy Tail, ci ricorda Koei Tecmo, può già essere preordinato e potrà essere acquistato anche nella versione Digital Deluxe, la quale conterrà il costume Grandi Giochi di Magia, il set bonus Lacrima e il costume limitato di Ryza per Lucy; chi, poi, acquisterà il gioco in formato fisico o digitale (entro un certo periodo di tempo dall’uscita), otterrà uno speciale costume per Elsa.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica.

FAIRY TAIL, basato sull’omonimo manga e anime più venduti di Hiro Mashima, segue la trama dell’arco narrativo dei “Grandi Giochi di Magia” – che permette ai giocatori di rivivere o sperimentare per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amata dai fan. Inoltre i giocatori potranno non solo sperimentare storie raccontate nel manga e nell’anime, ma potranno anche godersi elementi di storia mai visti prima!
– vivi l’avventura: rivivi o sperimenta per la prima volta gli emozionanti episodi di questa storia amatissima dai fa
– cresci e fai crescere la gilda: fai salire il tuo “Grado di gilda” e potenzia la gilda per affrontare missioni più impegnative e diventare la gilda più grande di Fiore!
– vivi una storia emozionante: vivi una storia unica creata appositamente per il gioco!
– crea un party: potrai formare un party da una selezione di oltre dieci personaggi iconici, tra cui: il Dragon Slayer, Natsu Dragneel; la maga degli spiriti stellari, Lucy Heartphilia; il mago del ghiaccio, Gray Fullbuster; la fata regina “Titania”, Elsa Scarlett e la giovane Dragon Slayer del cielo, Wendy Marvel

Ultimo aggiornamento: 2024-04-25 at 07:50