King Lucas

King Lucas, il platform game è in arrivo questo mese su Nintendo Switch!

King Lucas, platform game con elementi dei giochi d’avventura e dei metroidvania sviluppato da DevilishGames e uscito a dicembre del 2016 su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 21 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di King Lucas sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi DevilishGames, i quali fanno sapere che il gioco arriverà su Nintendo Switch grazie al porting realizzato da Hidden Trap e Noobology.

Adesso, allora, in attesa del 21 febbraio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di King Lucas e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Dopo un incedente che il Re Lucas ebbe con la Strega di Sausan, la Regina lo lasciò e si risposò in un regno adiacente, e ora le sue figlie sono le uniche rimaste al suo fianco. A causa del suo amore per loro, ogni volta che si perdono nel castello, sposta il cielo e la terra per riportarle indietro e ricorre solo ai cavalieri più intrepidi per trovarli. Sarai uno di quei cavalieri?
Gioca a favore del re Lucas e dell’amore delle tre principesse. Un castello verrà costruito casualmente e devi trovarli all’interno di una piccola area di esso. Puoi spostarti orizzontalmente e verticalmente attraverso le stanze fino a raggiungere il tuo obiettivo. Una volta che ci riuscirai, il castello diventerà un po’ più difficile: un’area più ampia verrà sbloccata… e l’esperienza diventerà più hardcore quando la principessa si perde in un castello completamente sbloccato con più di 1000 stanze!