7th Sector

7th Sector su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente news7th Sector, il puzzle game d’avventura sviluppato da Noskov Sergey e già disponibile su PC, è stato distribuito da Sometimes You oggi, 5 febbraio, in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.
Per l’occasione, oggi vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere l’inizio della nostra avventura in questo mondo pieno di dispositivi e macchinari?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di 7th Sector per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Immergiti nell’atmosfera cyberpunk di 7th Sector. Intraprendi un percorso intricato, fitto di rompicapi e pericoli, e recupera informazioni disperse per scoprire la storia di un mondo misterioso.
Controlla diversi personaggi con abilità specifiche per districarti tra una moltitudine di dispositivi e macchinari. Saranno le tue scelte a determinare il finale del gioco.
atmosfera distopica
rompicapi eccezionali di vario tipo
diversi personaggi giocabili
colonna sonora coinvolgente di Nobody’s Nail Machine
trama non lineare con 4 finali alternativi