Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020 Perfect Pivots

Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020, i Perfect Pivots rappresenteranno l’Italia ai campionati europei!

Si sono disputate lo scorso 1 febbraio le qualifiche italiane per il Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020, seconda edizione del torneo europeo a squadre di Super Smash Bros. Ultimate, e… *rullo di tamburi*… ha vinto il team Perfect Pivots!

Dopo un’accesa lotta con i Tortelli al Ragù, i Perfect Pivots (team composto da Piero “firstbones” Primossi, Mirko “Meercko” Grendanin e Federico “Genarog” Baratta) si sono aggiudicati non soltanto il titolo di campioni italiani, ma anche il posto e il compito di rappresentare l’Italia alla finale europea del Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020!
Vi ricordo che in questa seconda edizione, rispetto alla prima, è stata tolta la Smash Ball e si ritorna così al regolamento unico che prevede delle squadre composte da tre membri ciascuna. Sempre a partire da quest’anno, sono stati tolti anche gli oggetti dalle sfide nella modalità Incontro normale 2v2, Mischia totale e Smash di gruppo 3v3, le quali si giocheranno al meglio delle 3 partite e delle 5 vite.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sulla finale del Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il video per recuperare le qualificazioni italiane del torneo.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Super Smash Bros. Ultimate.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-19 at 01:00