In Other Waters

In Other Waters annunciato su Nintendo Switch e PC!

Ellery Vas, uno xenobiologo che scopre la vita extraterrestre mentre cerca il suo partner scomparso in un misterioso piano acquatico, è il protagonista di In Other Waters, il nuovo videogioco annunciato da Fellow Traveller e sviluppato da Gareth Damian Martin. Dietro a questo titolo di sopravvivenza e d’avventura si cela un gioco dai forti ideali. In procinto di uscire nella seconda metà del 2020, estate, per Nintendo Switch, PC e Mac.

Qui di seguito vi lasciamo in calce il trailer d’annuncio e qualche informazione dal comunicato stampa:

Caratteristiche principali:

  • Esplora un oceano alieno: muoviti liberamente in ogni luogo, scoprendo nuove aree fuori dai sentieri battuti. Queste scoperte porteranno ad aggiornamenti che a loro volta apriranno nuove aree in luoghi precedentemente visitati, ulteriori missioni secondarie e conversazioni uniche con Ellery.
  • Guarda il mondo attraverso un obiettivo AI: naviga in un’interfaccia utente complessa e intuitiva tramite i controlli touch o mouse. Interagisci con il mondo attraverso l’osservazione, la scansione, il prelievo di campioni, lo studio delle creature e il loro comportamento.
  • Osserva i tuoi dintorni – Durante le immersioni, esegui la scansione delle posizioni alla ricerca di punti di interesse e richiedi a Ellery di visitarli. Le scansioni rivelano indizi, creature, oggetti e caratteristiche da indagare.
  • Studia campioni per sbloccare segreti: campiona le creature per i materiali e analizzali per capire come sono utili. I campioni ti consentono di interagire con l’ecosistema del pianeta. Distribuisci campioni per risolvere enigmi, sbloccare nuove aree, spaventare i predatori e alimentare i pascoli. Trova e installa gli aggiornamenti per immergerti più a fondo nell’oceano e trovare le risposte.
  • Costruisci fiducia con Ellery – Non riesci a mantenere sani i suoi livelli di ossigeno e danneggerai la tua relazione. Perdere energia e l’immersione verrà interrotta. Anche le tue conversazioni possono incoraggiare l’intimità, nonostante le tue risposte siano limitate a sì o no.

In Other Waters è in uscita nella seconda metà del 2020 su Nintendo Switch e PC!