Ganbare! Super Strikers

Ganbare! Super Strikers, il mix tra soccer game e GdR tattico annunciato per console!

Ganbare! Super Strikers, il mix tra soccer game e gioco di ruolo tattico sviluppato da Rese Games e uscito nel luglio del 2018 su Steam, è stato annunciato per Nintendo SwitchPlayStation 4PlayStation VitaXbox One.

L’annuncio di Ganbare! Super Strikers per console è stato fatto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperanno della relativa distribuzione, i quali fanno sapere che l’uscita del gioco è prevista per la fine di febbraio.

Al momento non è stata fornita una data di uscita precisa, quindi continuate a seguirci per sapere quando Ganbare! Super Strikers sarà disponibile su console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dalla sua scheda su Steam.

Ganbare! Super Strikers è un mix innovativo tra RPG tattico e calcio. Vinci le partite per salire di livello e ottieni nuovi elementi da corredo che ti permetteranno di imparare abilità speciali, incrementare le statistiche dei tuoi giocatori o proteggerti dagli effetti di alterazione degli status, tra cui Sonnellino, Silenzio o Veleno.
Il gioco è caratterizzato da una Modalità Storia in cui vestirai i panni di una piccola squadra di calcio giapponese in cerca della vittoria. Rendi al meglio per essere selezionato ed entrare a far parte della Nazionale giapponese insieme a vecchi avversari per poter conquistare il mondo. Ogni personaggio possiede una forza specifica e Abilità Speciali.
potenzia ed equipaggia i tuoi giocatori, impara le abilità speciali e tanto altro ancora
più di 35 abilità speciali capaci di infliggere oltre 10 effetti di alterazione dello status
animazioni spettacolari con grafica dallo stile anime
modalità di gioco 7 contro 7 e 11 contro 11
multigiocatore locale da 2 a 8 giocatori con le modalità Partita veloce, Campionato e Torneo