Nerd Show Bologna

Sta per iniziare il Nerd Show Bologna 2020!

Durante le giornate di 8 e 9 febbraio 2020, il BolognaFiere si riempirà di eventi legati al Nerd Show Bologna 2020: una manifestazione legata a videogiochi, cosplay e cultura pop. Questo festival avvicina le generazioni all’insegna del divertimento e proporrà eventi, show e tanti ospiti speciali. All’interno dei vari padiglioni disponibili sarà possibile partecipare a vari eventi legati – ad esempio – alla musica oppure all’animazione, ma sono tante le cose da poter fare. Saranno presenti infatti aree dedicate al gioco da tavolo, modellismo, videogiochi, doppiaggio e molto altro.

Nerd Show Bologna
Questa è l’area dell’evento, ed all’interno del sito sono indicati tutti gli eventi e dove si svolgono. Tra questi, possiamo citare Giorgio Vanni, Giovanni Mucciaccia ed i balli di K-POP

Il Nerd Show Bologna 2020 si trova nel quartiere fieristico di Bologna, ed in ciascuna delle due giornate l’evento durerà dalle 10:00 alle 19:00. Il biglietto costa €13, e per ulteriori informazioni in merito consigliamo vivamente di passare dal sito ufficiale. Per qualsiasi news aggiuntiva, sarete aggiornati.