PuPaiPo Space Deluxe

PuPaiPo Space Deluxe, alla ricerca della pizza spaziale!

Leggendo le pagine del nostro sito di sicuro avrete capito che adoriamo i giochini indipendenti. Provare i piccoli progetti spesso ci fa scoprire dei gameplay semplici e divertenti. Quello che vi mostriamo oggi è uno sparatutto spaziale di nome PuPaiPo Space Deluxe, caratterizzato da personaggi coloratissimi che sembrano arrivare direttamente dai cartoni animati.

In PuPaiPo Space Deluxe dovremo combattere ondate di nemici, schivare centinaia di proiettili provenienti da tutte le direzioni, raccogliere power-up e affrontare potentissimi boss! Un gioco adatto per chi ama le sfide toste.

Di seguito vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

PuPaiPo Space è uno sparatutto spaziale colorato in cui viaggi da uno stadio all’altro alla ricerca della leggendaria pizza spaziale. Pilotando la tua fidata astronave, dovrai combattere ondate di avversari, schivare centinaia di proiettili, raccogliere dolci power-up e affrontare potenti boss!

Viaggia attraverso 7 diverse fasi. Saltare da una fase all’altra richiede che il tuo motore di salto nello spazio si ricarichi per circa 90 secondi. Durante quel tempo dovrai difenderti da tutti gli avversari nell’area e sconfiggere il suo capo.

I controlli sono abbastanza semplici:
sposta (su, giù, a sinistra, a destra) e puoi Mirare e sparare o utilizzare la nuova tecnologia sperimentale nota come Auto-Shoot.

Se hai un pizzico, puoi anche usare le bombe per infliggere danni enormi e distruggere i proiettili nei dintorni. Tuttavia, hai un numero limitato di bombe, quindi usale con saggezza!

NUOVE MODALITÀ DI GIOCO
Una volta battuto il gioco in qualsiasi difficoltà, avrai accesso a due nuove modalità di gioco!

BOSS RUSH
Combatti tutti i boss del gioco uno dopo l’altro, sei pronto per il compito?

SOPRAVVIVERE
Sopravvivi a ondate e ondate di avversari il più a lungo possibile, metti alla prova le tue abilità di pilota!