Devil May Cry 3: Special Edition

Devil May Cry 3: Special Edition su Nintendo Switch presenterà il nuovo Weapon Switching System!

Dopo l’annuncio della Free Style Mode, in Devil May Cry 3: Special Edition, in arrivo il prossimo 20 febbraio su Nintendo Switch, troveremo una nuova aggiunta, ovvero il Weapon Switching System.

L’annuncio del nuovo Weapon Switching System in Devil May Cry 3: Special Edition è stato fatto proprio ieri via Twitter da Matt Walker, producer di Capcom, il quale ci spiega anche in cosa consiste: mentre prima si potevano cambiare le armi solamente al volo e in determinate circostanze e la scelta era esclusivamente tra due armi corpo a corpo e due a distanza, adesso nella Free Style Mode con il nuovo Weapon Switching System possiamo cambiare le armi e scegliere quella che vogliamo tra tutte quelle presenti nel nostro inventario. Cliccando il tasto ZR sceglieremo le armi corpo a corpo, mentre con il tasto ZL quelle a distanza. Se, poi, teniamo premuto uno dei due tasti e muoviamo lo stick destro, si aprirà il menu radiale per la scelta delle armi.

Adesso, allora, in attesa del 13 febbraio per scoprire nuove informazioni su Devil May Cry 3: Special Edition, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer della Free Style Mode e la panoramica del gioco.

Dante non era l’unico uomo generato dal demone Sparda. Ne esisteva un altro: Vergil. Mentre Dante lottava contro le forze delle tenebre, Vergil si schierava nei loro ranghi. Uno è il più grande cacciatore di demoni del mondo, mentre l’altro governa i demoni dell’inferno.
Ma le strade dei due fratelli sono destinate a incrociarsi. Alla fine, Dante dovrà affrontare Vergil e fare i conti con il suo passato…
il più carismatico sterminatore di demoni di tutti i tempi è tornato, più deciso e determinato che mai: in questo terzo capitolo, il più intenso e ricco della serie, Dante avrà a disposizione un enorme arsenale di armi per affrontare e sconfiggere nuovi e devastanti nemici
– grazie ad un nuovo sistema di combo, Dante potrà utilizzare fino a quattro armi in sequenza, dando vita a combattimenti tanto spettacolari quanto letali!
– per completare la sua avventura, Dante dovrà diventare maestro nell’arte della spada e nell’utilizzo delle armi da fuoco, apprendendo e combinando al meglio quattro diversi stili di combattimento