Ash of Gods

Ash of Gods: Redemption è ora disponibile

Dopo aver rivelato la sua data d’uscita durante il mese di Dicembre, il team di sviluppo ha rivelato che Ash of Gods: Redemption è ora disponibile per PlayStation4, XboxOne, Nintendo Switch e PC.

Ash of Gods è un RPG a turni caratterizzato da una narrazione in costante evoluzione, la quale influenza davvero il gameplay. Questo gioco presenta una storia basata sulla complessità e l’ambiguità della morale, e qualsiasi personaggio del gioco può morire. I benefici momentanei possono costare la vita a un personaggio, mentre alcuni sacrifici possono rendere più facili gli episodi successivi. Ash of Gods: Redemption presenta un mix d’arte meravigliosa, musica lussureggiante, combattimento tattico e una trama che si sviluppa attraverso l’interazione dei dialoghi che, secondo le abilità del giocatore, potrebbero portare a risultati differenti.

Tutti i brani sono stati scritti da Adam Scorupa e Krzysztof Wierzynkiewicz, famosi compositori, noti per il loro lavoro nella serie di The Witcher, Painkiller, Call of Juarez, Eve Online e Iron Harvest. Ogni brano è stato registrato dal vivo da musicisti professionisti, spesso utilizzando strumenti tradizionali che raramente si incontrano nelle registrazioni contemporanee. Tutti i brani saranno disponibili con cover, credits e meta tag completi.

Ash of Gods: Redemption è già disponibile nel mercato attraverso i formati fisici e digitali, e per qualsiasi news sarete aggiornati.