Animal Crossing New Horizons

Annunciato un bundle di Switch dedicato ad Animal Crossing: New Horizons

Per festeggiare l’uscita di Animal Crossing: New Horizons (in uscita su Nintendo Switch il 20 marzo 2020), durante il periodo d’uscita sarà reso disponibile in tutti i negozi un bundle di Nintendo Switch che includerà un’edizione speciale della console Nintendo insieme a un codice download del gioco. Questa specifica console vanterà un design unico, ispirato da quello del gioco. Oltre a un motivo sul lato posteriore della console, il bundle include dei controller Joy-Con verde pastello e azzurro con il retro bianco, laccetti colorati e una base per Nintendo Switch bianca, decorata con le immagini degli inconfondibili personaggi Tom Nook, Mirco e Marco.

A dirla tutta ci saranno altre novità che riguarderanno Animal Crossing: New Horizons. Sempre il 20 marzo 2020 saranno disponibili anche il set custodia per Nintendo Switch (edizione speciale Animal Crossing: New Horizons) con pellicola protettiva ed il set custodia per Nintendo Switch Lite (edizione speciale Animal Crossing: New Horizons) con pellicola protettiva.

In questo gioco i giocatori partiranno all’avventura grazie allo speciale Pacchetto isola deserta di Nook Inc. Giunti su un’isola deserta, i giocatori potranno rimboccarsi le maniche per iniziare una nuova vita, rendendola, con il passare del tempo, esattamente come desiderano – che sia decorando la propria casa, realizzando nuovi oggetti o personalizzandone l’aspetto oppure condividendo le proprie esperienze con gli amici. Animal Crossing: New Horizons introduce nuove funzionalità come la realizzazione di oggetti, nuovi modi di decorare sia gli interni che gli esterni, il Nook Phone e tanto altro ancora. Come nei giochi precedenti della serie, i giocatori possono intraprendere tante attività diverse e incontrare nuovi e vecchi personaggi, mentre si godono in pace il trascorrere delle stagioni sull’isola.

Per ulteriori news circa questo gioco, consigliamo di continuare a seguirci.