Two Point Hospital

Two Point Hospital: il nuovo video mostra il gameplay su Console

Il gestionale a tema sanitario Two Point Hospital sta arrivando su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 25 febbraio 2020. Dato che, a differenza del PC, i comandi saranno decisamente diversi gli sviluppatori hanno deciso di mostrare in un video come è stato ripensato e ricostruito il gioco per adattarlo alle console.

Crea un capolavoro di ospedale realizzando il più splendido, o funzionale, centro sanitario di tutta la Contea di Two Point.
Ottimizza la struttura per aumentare il flusso di pazienti (e di denaro) disponendo corridoi, stanze e aree d’attesa come preferisci. Aggiungi edifici al tuo ospedale per accogliere il maggior numero possibile di pazienti.
Disponi elementi decorativi e funzionali in tutta la struttura per migliorarne il prestigio, intrattenere i pazienti, aumentare la felicità e vincere i premi di fine anno.
Cura strane malattie: diagnostica malattie, costruisci le stanze giuste per trattarle, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l’inizio. Non hai problemi a gestire un paziente – ma sapresti affrontare il cuoio padelluto?
Migliora ed espandi i tuoi orizzonti ospedalieri: migliora le tue strutture, potenzia macchinari, staff e disposizioni per guadagnare più soldi, più velocemente; forma e migliora il tuo staff, aumentandone il livello con nuove abilità e capacità per rendere il tuo ospedale ancora più efficiente.

All’interno delle versioni Console di Two Point Hospital saranno disponibili anche due espansioni: “Bigfoot“, “Pebberly Island” e tutti gli aggiornamenti gratuiti già presenti su PC. Per ulteriori news, vi terremo aggiornati.