Saint Seiya: Shining Soldiers

Saint Seiya: Shining Soldiers, annunciato il nuovo gioco dei Cavalieri dello Zodiaco per mobile!

Saint Seiya: Shining Soldiers, nuovo GdR strategico free-to-play in fase di sviluppo da Bandai Namco Entertainment e basato sull’omonimo manga [conosciuto qui da noi come “I Cavalieri dello Zodiaco” NdR] creato da Masami Kurumada, è stato annunciato per dispositivi mobili iOSAndroid, dove la sua uscita è prevista per questa primavera [la data non è stata resa nota, ma sull’App Store appare listato per il 23 aprile NdR].

L’annuncio di Saint Seiya: Shining Soldiers è stato reso noto recentemente con la pubblicazione del relativo trailer su YouTube dalla stessa Bandai Namco Entertainment, la quale fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’App Store e su Google Play.

Continuate a seguirci per sapere quando Saint Seiya: Shining Soldiers sarà disponibile!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda sul Google Play.

https://youtu.be/yn5ftrZ8mzk

La quintessenza dell’esperienza Saint Seiya, offerta con la massima qualità nella storia dei giochi per smartphone!
Diventa il guerriero più potente in Saint Seiya Shining Soldiers!
battaglie accese contro utenti di tutto il mondo: il gioco utilizza un sistema di combattimento basato sul comando 1 su 1. Immergiti in un combattimento strategico profondo con le affinità e le abilità di vari personaggi!
– scene classiche reinventate: scopri il mondo di Saint Seiya con la modalità “Cosmo Chronicle Episode” e affronta tutti i capitoli che desideri. I segmenti di scenario presentano conversazioni tra personaggi e scene famose dell’anime!
– personaggi amati che prendono vita in incredibili modelli 3D: guarda i tuoi personaggi preferiti in modelli 3D di alta qualità, di gran lunga superiori alla grafica esistente per smartphone!