My Hero One's Justice 2

My Hero One’s Justice 2: il nuovo trailer mostra i combattenti in azione

Bandai Namco ha recentemente rilasciato un trailer dedicato a My Hero One’s Justice 2: il secondo videogioco basato sull’omonimo manga “My Hero Academia“. Il seguente trailer mostra i vari personaggi in azione, confermando che le vicende narrate si svolgono durante il corso delle stagioni 3 e 4 dell’Anime.

Oltre a questo trailer, il team di sviluppo ha rivelato che prenotando il gioco si riceverà Nomu come personaggio giocabile e sarà possibile sbloccare Izuku Midoriya Full Cowling 100% e Kai Chisaki Ver.2 fin dall’inizio. Inoltre, tutti coloro che possiedono My Hero One’s Justice avranno a disposizione un oggetto aggiuntivo per il personaggio di Midorya.

Basato sulla Stagione 3 e 4 (quest’ultima ancora in corso) dell’Anime di My Hero Academia, My Hero One’s Justice 2 permette al giocatore di utilizzare più personaggi rispetto al predecessore, seguendo la saga degli Otto precetti di morte, che vede come antagonista chiave Kai Chisaki (Overhaul). Il gioco uscirà il 13 marzo 2020 su PS4, PC, Switch ed XboxOne… e per ulteriori news in merito, continuate a seguirci.