Music Racer

Music Racer su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Music Racer, l’arcade game musicale sviluppato da AbstractArt e uscito nel 2018 su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, verrà pubblicato il 29 gennaio da Sometimes You su Nintendo Switch, PlayStation 4Xbox One, dove potrà essere acquistato al prezzo di 6,99 € [fino al 29 gennaio, giorno della sua uscita, lo potete acquistare con uno sconto del 15% sull’eShop NdR].
In attesa di mercoledì, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come sfrecciamo in pista a tempo di musica?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di Music Racer per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Music Racer è il gioco ritmico e dinamico amato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Corri lungo futuristiche piste fluorescenti. Raccogli i battiti, afferra il ritmo. La pista è creata in tempo reale sulla base dei brani musicali del gioco. La velocità e lo spirito di ogni corsa sono determinati dalle composizioni scelte. Ostacoli e premi sono generati dalla
musica. Entra nel ritmo e raccogli il maggior numero possibile di punti.
14 livelli
25 auto con la possibilità di personalizzarle
bellissima grafica fluorescente in stile Retrowave
4 modalità di gioco
biblioteca musicale