Milo's Quest

Milo’s Quest, il puzzle game d’avventura è in arrivo questa settimana su console!

Milo’s Quest, puzzle game d’avventura in 2D sviluppato da LightUP, è in arrivo questa settimana su console e più precisamente: domani, 29 gennaio, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 31 gennaio arriverà anche su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 4,99 €.

L’uscita di Milo’s Quest su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si occuperanno dell’imminente distribuzione del gioco su console.

Adesso, allora, in attesa di domani e del 31 gennaio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Milo’s Quest per console e la relativa panoramica, presa dall’eShop di NintendoSwitch.

Mentre scorrazza felice nel parco, il piccolo cucciolo Milo s’imbatte in un delizioso osso da sgranocchiare. L’osso è però stregato e libera il malvagio Re Old Skull. Ora tocca a Milo andare all’avventura per spezzare la maledizione!
Scegli tra tre livelli di difficoltà e parti all’avventura! Puoi anche variare la tua esperienza di gioco concentrandoti solo sui puzzle oppure sul combattimento.
Completa la tua missione raccogliendo oggetti e strumenti utili per affrontare i fantasmi e risolvi i puzzle a blocchi per fermare il malvagio Re Old Skull.
vivaci schermate a 8 bit con piacevole sottofondo musicale chiptune
raccogli strumenti utili per battere i nemici e risolvi i puzzle
scegli tra tre livelli per aumentare la difficoltà di gioco
personalizza la tua esperienza di gioco concentrandoti solo sui puzzle o sul combattimento