Effie

Effie è da oggi disponibile anche su PC via Steam e Humble Bundle

Come vi abbiamo già riportato in un nostro precedente articolo, oggi è il giorno in cui Effie perde la sua esclusività temporale su PS4 e fa il grande balzo anche sul mondo PC, diventando disponibile per i giocatori di questa piattaforma attraverso gli store Steam e Humble Bundle.

Effie è la particolare avventura firmata Inverge Studios che strizza l’occhio a The Legend of Zelda e che speriamo ancora una volta che arrivi prima o poi sui nostri Nintendo Switch. Vi ricordiamo che il prezzo di lancio è il medesimo per entrambi gli store e che attualmente è possibile acquistare il gioco con un sempre apprezzato sconto del 15%.

Se volete saperne di più vi consigliamo di leggere la nostra dettagliata recensione del gioco in versione PS4 e vi invitiamo a continuare a seguirci poiché a breve verrà pubblicato sulle nostre pagine social (e ovviamente anche qui sul sito) un video gameplay dedicato a questa nuova riedizione. Nell’attesa vi proponiamo il trailer di lancio di Ellie, che potete visionare in calce a questo articolo.