Uncharted

Uncharted – il film nuovamente rimandato

La produzione di Uncharted – il film non è certamente stata tutta rosa e fiori, visto che è in sviluppo sin dal 2009 e si sono licenziati dal lavoro ben sei registi. Come abbiamo saputo qualche settimana fa da alcuni rumor, Sony Pictures ha ora in mente di chiamare Ruben Fleischer (Zombieland, Venom) alla regia di questa pellicola con Tom Holland.

Non ci sorprende quindi sapere che, qualche giorno fa, la compagnia americana ha fatto sapere di aver rimandato nuovamente il film, questa volta dal 18 Dicembre 2020 al 5 Marzo 2021. Ovviamente il tutto è dovuto al fatto che grazie all’ addio del precedente regista e gli impegni di Holland con altre produzioni, le riprese della versione cinematografica di Nathan Drake sono state obbligatoriamente rimandate a data da destinarsi.

Uncharted – il film è praticamente entrato in un giro infernale da cui non riesce ad uscire. Sperando che riescano a prendere presto il settimo regista (e, soprattutto, che rimanga), vi consigliamo di continuare a seguirci.