Shakedown: Hawaii

Shakedown Hawaii è in arrivo su Wii U?

Wii U è uscita di produzione ormai da diversi anni, ma nonostante tutto ogni anno questa bistratta console di Nintendo sta ricevendo sempre nuovi videogiochi, come il recente Regina & Mac. Questo trend sembra che non voglia smettere, visto che qualche giorno fa è stata segnalata una nuova registrazione nell’ente americana ESRB (per intenderci, il loro PEGI) di una versione Wii U di Shakedown Hawaii

Questo seguito di Retro City Rampage è stato davvero apprezzato dagli appassionati (per scoprire la nostra opinione qui la recensione del buon Serg) nelle sue edizioni per PC, 3DS, Switch e PS4, e per questo il team di VBlank sembra di aver pensato che anche gli utenti Nintendo rimasti fedeli alla console a due schermi hanno il diritto di giocare questo open world in 16 bit.

Interessante notare come da tempo sia presente perfino una classificazione per una versione per Playstation 3 di questo Shakedown Hawaii, fatta l’anno scorso, ancora non ufficialmente annunciata. Probabilmente, le edizioni per queste due console abbandonate dalle case madri verranno svelate e rilasciate insieme. In attesa di quel momento, vi consigliamo di continuare a seguirci.