Leisure Suit Larry - Wet Dreams Don't Dry

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry: l’aggiornamento gratuito “Happy Ending” è disponibile su Switch e PS4

Zozzoni di tutta Italia, a rapporto! Assemble Entertainment, creatore del famosissimo punta e clicca Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, ci fa sapere che da ora è possibile aggiornare gratuitamente le versioni Nintendo Switch e PlayStation 4 del gioco per ottenere l’accesso ad un nuovissimo epilogo con il quale arricchire la già sostanziosa avventura.

Grazie a questo update, nome in codice Happy Ending, le avventure di Larry Laffer verranno concluse in bellezza, ovviamente lasciamo a voi scoprire in che modo. Quel che è certo è che il nome che è stato affidato a questo aggiornamento parla da sé, speriamo che il nostro beniamino giunga ai titoli di coda con un bellissimo sorriso stampato sul volto.

Vi ricordiamo che Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è al momento disponibile su PC (Windows), Nintendo Switch, PlayStation 4, e dispositivi mobili (iOS e Android). In calce alla news trovate il trailer dedicato all’aggiornamento Happy Ending, mentre vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate anche la recensione del gioco in versione Nintendo Switch.