Automachef Lunar Update

Automachef, il Lunar Update è ora disponibile su PC e Nintendo Switch!

Per celebrare il nuovo anno cinese, ovvero l’anno del topo, su Automachef, il puzzle game sviluppato da Hermes Interactive, è arrivato il nuovo Lunar Update, scaricabile gratuitamente su PC (via Steam) e Nintendo Switch.

L’uscita del Lunar Update è stata resa nota proprio di recente attraverso un comunicato stampa da Team17, il quale ci svela anche il contenuto di tale update:
una nuova macchina, ovvero la Steamer [pentola a vapore NdR]
tre nuovi livelli
tre nuove ricette, ovvero: pollo Kung Pao, ravioli e riso al vapore
nuovi ingredienti: peperone, brodo di pollo, carne secca, zenzero, riso e tanto altro!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del Lunar Update e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggera la nostra recensione di Automachef per Nintendo Switch.

In Automachef i giocatori dovranno creare una serie di cucine completamente automatizzate, che possono produrre una grande varietà di piatti, ognuna [riferito alla cucina NdR] è un puzzle dove devi superare delle sfide sullo spazio, sull’energia e sul design.
Controlla il monitor dell’energia e il consumo degli ingredienti, il fuoco e i rischi di infestazione. I giocatori devono pianificare, posizionare e programmare numerose macchine in grado di tagliare, cucinare, assemblare e servire dei piatti deliziosi.
Ogni cucina richiederà molteplici macchine per prendere, eseguire e completare gli ordini. Sta al giocatore decidere quali macchine sono utili per ogi ricetta e dove posizionarle per poter consegnare i piatti rispettando i tempi! Essi [i giocatori NdR] non saranno soli in questo viaggio culinario, l’amico umano Robert Person sarà con loro, o almeno… dichiara di essere umano!
– tre gustose modalità!: prova la modalità campagna, costruisci il tuo business nella Contracts Mode o gioca liberamente nella Test Site Mode
– robot pieni di vita!: bene, robot! Durante il tuo tempo di permanenza su Automachef, verrai accompagnato da Robert Person che ti darà aiuto e fascino in abbondanza
– macchine!: dal prendere gli ordini all’assemblare e tutto ciò che c’è in mezzo, dovrai dire a ogni macchina cosa dovrà fare (esse non possono pensare… almeno non ancora)
– cibo umano!: che sia un cheeseburger o un’insalata, ogni ricetta ha bisogno di diverse macchine e diversi ordini per essere preparata… e non farmi iniziare a parlare dei cibi combo!
– progetti!: hai creato la tua perfetta linea di produzione? Salva i tuoi progetti e usali nelle tue cucine future!