Lost Words: Beyond the Page

Un nuovo trailer ci mostra interessanti dettagli su Lost Words: Beyond The Page

Modus Games, in collaborazione con la software house Sketchbook Games, ha pubblicato un nuovo trailer di Lost Words: Beyond The Page, che ci rivela interessanti informazioni sul titolo in arrivo nel 2020. Il filmato è stato mostrato per la prima volta durante il New York Game Awards, come sempre lo troverete in calce all’articolo.

Questo nuovo trailer, narrato dalla protagonista, Izzy, ci permette di dare un’occhiata al fantastico mondo di Estoria e all’emozionante viaggio di una giovane scrittrice che usa il suo diario e la sua creatività per affrontare le avventure della vita. I ricordi di Izzy e la sua immaginazione evocano scene mozzafiato in un mondo vivace e suggestivo, dispiegando nuovi momenti all’interno di una storia emozionante, piena di entusiasmo dell’infanzia, pathos e intensità sempre crescente man mano che l’innocenza si adatta alle realtà della vita.

Lost Words: Beyond the Page ha ottenuto più di una dozzina di riconoscimenti durante il suo sviluppo, è stato definito il “Miglior gioco indie” al Game Connection di Parigi, ma ha anche ricevuto il premio “Special Selection Indie Award” al Reboot Develop. Attraverso un commovente racconto dell’insigne scrittrice Rhianna Pratchett, l’innovativo legame del gioco a piattaforma Lost Words: Beyond the Page con la storia e i rompicapi rende questa avventura tanto avvincente quanto affascinante.

Prima di concludere vi ricordiamo che Lost Words: Beyond The Page sbarcherà su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC nel corso di quest’anno. Ecco a voi il trailer in questione: