Oddoworld Stranger's Wrath HD

Oddworld: Stranger’s Wrath HD è disponibile su Nintendo Switch!

Oddworld Inhabitants Inc., creatori dell’imminente videogioco Oddworld: Soulstorm (uscita prevista: 2020), hanno rivelato che il loro videogioco action adventure Oddworld: Stranger’s Wrath HD è finalmente disponibile su Nintendo Switch. Realizzato in collaborazione con Microids, può essere acquistato in formato digitale tramite l’ausilio del Nintendo eShop. Per quanto riguarda le edizioni fisiche, invece, sarà necessario aspettare.

Conosciuto per offrire oltre 10 + 5 ore di gioco in una ambientazione western con elementi sci-fi, Oddworld: Stranger’s Wrath HD ripropone il gioco uscito nel 2005 con varie migliorie tecniche. Il gioco è disponibile con i sottotitoli in italiano, ed è capace di offrire una narrazione che tocca varie tematiche sociali.

Lo Straniero è un misterioso cacciatore di taglie, cagionevole di salute, che si rifiuta di usare le pistole. Ha bisogno di un’esorbitante quantità di Moolah per potersi permettere l’operazione che gli salvi la vita, così decide di gli abitanti di una piccola città a catturare fuorilegge e canaglie di ogni tipo ricercati dalla legge, per poi guadagnarsi la ricompensa finale. Al posto delle tradizionali armi da fuoco, delle bombe e delle pallottole, lo Straniero ha un approccio diverso, utilizzando diversi animali (Live Ammo) da lanciare sui nemici grazie alla sua balestra.

Per ulteriori news, vi consigliamo di continuare a seguirci.