The Waking Dead: Season 2 e A New Frontier

The Walking Dead: Season Two e A New Frontier sono arrivati a sorpresa su Nintendo Switch!

Inizialmente previsti per lo scorso settembre [e poi rimandati a data da destinarsi NdR], The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: A New Frontier, rispettivamente secondo e terzo capitolo della serie d’avventura interattiva sviluppata da Telltale Games e già disponibili su PC e console, sono stati distribuiti a sorpresa ieri, 21 gennaio, sull’eShop di Nintendo Switch, dove possono essere acquistati al prezzo di 14,99 € ciascuno.

L’uscita di The Walking Dead: Season 2A New Frontier sull’ibrida di Nintendo è stata resa nota via Twitter da Skybound Games, che si sono occupati della loro distribuzione sull’eShop, i quali fanno sapere che da oggi è ritornata su Steam tutta la serie completa.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio dei due capitoli su Nintendo Swich e le relative panoramiche, prese dal Microsoft Store.

Il sequel del Gioco dell’Anno del 2012 riprende la storia di Clementine, una bambina resa orfana dall’apocalisse. Rimasta a difendersi da sola, è stata costretta a sopravvivere in un mondo spietato.
Vivi l’esperienza di gioco nei panni di Clementine, incontra nuovi sopravvissuti, esplora nuovi luoghi e prendi decisioni orribili in questa serie in cinque episodi fatta di scelte e conseguenze.


Quando la famiglia è tutto ciò che ti resta…quanto ti spingeresti per proteggerla? Quattro anni dopo che la società è stata disintegrata da mani non morte, sacche di civilizzazione emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi a questa nuova frontiera?
Come Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la famiglia portatagli via, incontri una giovane ragazza che ha vissuto una sua perdita inimmaginabile. Si chiama Clementine, e i vostri destini sono uniti insieme in una storia dove ogni scelta potrebbe essere l’ultima.