FoxyLand 2

FoxyLand 2, il gioco platform è in arrivo questa settimana su console!

FoxyLand 2, il gioco platform sviluppato da BUG-Studio, uscito ad aprile dell’anno scorso su Steam e secondo capitolo di FoxyLand, è in arrivo questa settimana su console e, più precisamente: oggi, 22 gennaio, è in arrivo su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e su Xbox One, mentre il 24 gennaio arriverà su Nintendo Switch, dove potrà essere acquistato al prezzo di 5,99 €.

La data d’uscita di FoxyLand 2 su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, i quali si stanno occupando e si occuperanno della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di FoxyLand 2 e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Dopo una giornata tranquilla alla ricerca di ciliegie, i figli di Foxy sono stati rapiti dai fratelli Wolfie. Ora tocca a Foxy e Jennie salvare i loro figli!
Salta, balza e calcia il muro per evitare i nemici al fine di raggiungere la fine di tutto per salvare i cuccioli di Foxy attraverso l’isola. Gioca nei panni di Foxy e Jennie in modalità cooperativa.
Nascosti in ogni livello ci sono 3 FoxyCoin, riuscirai a trovarli tutti? Inoltre, tieni d’occhio le bandiere segrete per esplorare di più all’interno dell’isola!
modalità cooperativa in locale
salta attraverso 40 livelli fatti a mano per salvare i figli di Foxy
visita luoghi bellissimi come fitte foreste e valli di funghi
trova bandiere segrete nei livelli per visitare l’intera isola
aumenta il ritmo con la musica chiptune dinamica di HateBit
bellissima grafica in pixel art di Simon404